top of page

Switchup ha organizzato un evento imperdibile dedicato a chi desidera potenziare il successo della propria azienda.

 

Durante un'intera giornata, i nostri professionisti hanno condiviso il loro know-how su una serie di argomenti cruciali, fornendo ai partecipanti le competenze necessarie per eccellere nel competitivo panorama moderno.

1 Marzo
Parma - Starhotel Du Parc

Gli argomenti approfonditi dai nostri professionisti:

Marketing B2B

Unique Value Proposition

Come definire e comunicare efficacemente la proposta di valore della tua azienda

Creazione strategica di contenuti

Metodologie per sviluppare contenuti allineati con il target di riferimento e che supportino gli obiettivi di riferimento.

Analisi di mercato

Tecniche avanzate per comprendere il mercato e identificare opportunità di crescita

Intelligenza artificiale

Applicazioni dell’AI per migliorare i processi aziendali e le strategie di marketing

SEO

Strategie di ottimizzazione per i motori di ricerca per aumentare la visibilità online e attrarre più clienti

Strategie avanzate di influencer marketing

Come collaborare con influencer per amplificare il messaggio del brand e raggiungere un pubblico più vasto

I Relatori
di Marketing B2B

Antonio Romano

TITOLO INTERVENTO

Dal dato all’informazione, dall’informazione alla conoscenza.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

L’importanza di avere un approccio ‘‘data driven’’: come trasformare i dati in informazioni e le informazioni in strategia grazie all’Ai.

Gaetano Biondo

TITOLO INTERVENTO

AI: una SERP in SEO?

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.

Benedetto Motisi

TITOLO INTERVENTO

AI: una SERP in SEO?

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.

Stefano Ferranti

TITOLO INTERVENTO

Come selezionare l'agenzia di marketing da sogno

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Un metodo per le imprese per selezionare l’agenzia di comunicazione perfetta per i propri progetti.

Alberto Stillo

TITOLO INTERVENTO

Unique Value Proposition:

perchè dovrei comprarti?

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come costruire la tua UVP per sapere come, cosa e dove comunicare al tuo target ideale.

Matteo Limenta

TITOLO INTERVENTO

La prima impressione conta!

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come prepararsi ad un incontro e distinguersi fin dai primi punti di contatto

Silvia Testa

TITOLO INTERVENTO

Linkedin: serve solo per trovare lavoro? Sfatiamo un mito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Il potenziale di LinkedIn come strumento di lead generation per le aziende del B2B: identificare, coinvolgere e convertire potenziali clienti.

Antonio Barbera

TITOLO INTERVENTO

In Video Veritas: 7 verità sulla creazione

di contenuti

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Le frizioni che le aziende incontrano nella produzione video per le strategie di marketing, come risolverle creando contenuti sostenibili nel tempo.

I nostri partner:

bottom of page