Switchup ha organizzato un evento imperdibile dedicato a chi desidera potenziare il successo della propria azienda.
Durante un'intera giornata, i nostri professionisti hanno condiviso il loro know-how su una serie di argomenti cruciali, fornendo ai partecipanti le competenze necessarie per eccellere nel competitivo panorama moderno.
1 Marzo
Parma - Starhotel Du Parc
Gli argomenti approfonditi dai nostri professionisti:
Marketing B2B
Unique Value Proposition
Come definire e comunicare efficacemente la proposta di valore della tua azienda
Creazione strategica di contenuti
Metodologie per sviluppare contenuti allineati con il target di riferimento e che supportino gli obiettivi di riferimento.
Analisi di mercato
Tecniche avanzate per comprendere il mercato e identificare opportunità di crescita
Intelligenza artificiale
Applicazioni dell’AI per migliorare i processi aziendali e le strategie di marketing
SEO
Strategie di ottimizzazione per i motori di ricerca per aumentare la visibilità online e attrarre più clienti
Strategie avanzate di influencer marketing
Come collaborare con influencer per amplificare il messaggio del brand e raggiungere un pubblico più vasto
I Relatori
di Marketing B2B
Antonio Romano
TITOLO INTERVENTO
Dal dato all’informazione, dall’informazione alla conoscenza.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
L’importanza di avere un approccio ‘‘data driven’’: come trasformare i dati in informazioni e le informazioni in strategia grazie all’Ai.
Gaetano Biondo
TITOLO INTERVENTO
AI: una SERP in SEO?
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.
Benedetto Motisi
TITOLO INTERVENTO
AI: una SERP in SEO?
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.
Stefano Ferranti
TITOLO INTERVENTO
Come selezionare l'agenzia di marketing da sogno
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Un metodo per le imprese per selezionare l’agenzia di comunicazione perfetta per i propri progetti.
Alberto Stillo
TITOLO INTERVENTO
Unique Value Proposition:
perchè dovrei comprarti?
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come costruire la tua UVP per sapere come, cosa e dove comunicare al tuo target ideale.
Matteo Limenta
TITOLO INTERVENTO
La prima impressione conta!
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come prepararsi ad un incontro e distinguersi fin dai primi punti di contatto
Silvia Testa
TITOLO INTERVENTO
Linkedin: serve solo per trovare lavoro? Sfatiamo un mito.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Il potenziale di LinkedIn come strumento di lead generation per le aziende del B2B: identificare, coinvolgere e convertire potenziali clienti.
Antonio Barbera
TITOLO INTERVENTO
In Video Veritas: 7 verità sulla creazione
di contenuti
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Le frizioni che le aziende incontrano nella produzione video per le strategie di marketing, come risolverle creando contenuti sostenibili nel tempo.