top of page

3 Maggio
Grezzana (Vr)- La collina dei ciliegi

Dopo il grande successo del nostro primo evento MARKETINGB2B, Switchup ha replicato questa straordinaria esperienza a Grezzana, Verona. 


Un’intera giornata dedicata all’approfondimento delle strategie di marketing più innovative e performanti, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per eccellere nel mercato. 

Gli argomenti approfonditi dai nostri professionisti:

Marketing B2B

Unique Value Proposition

Come definire e comunicare efficacemente la proposta di valore della tua azienda

Creazione strategica di contenuti

Metodologie per sviluppare contenuti allineati con il target di riferimento e che supportino gli obiettivi di riferimento.

Analisi di mercato

Tecniche avanzate per comprendere il mercato e identificare opportunità di crescita

Intelligenza artificiale

Applicazioni dell’AI per migliorare i processi aziendali e le strategie di marketing

SEO

Strategie di ottimizzazione per i motori di ricerca per aumentare la visibilità online e attrarre più clienti

Strategie avanzate di influencer marketing

Come collaborare con influencer per amplificare il messaggio del brand e raggiungere un pubblico più vasto

I Relatori
di Marketing B2B

Antonio Tasso

TITOLO INTERVENTO

AI: una SERP in SEO?

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.

Gaetano Biondo

TITOLO INTERVENTO

AI: una SERP in SEO?

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.

Mirko Mancin

TITOLO INTERVENTO

2+2=5.0: percorsi innovativi per la trasformazione digitale

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Scoprite come navigare con successo il passaggio dall'Industria 4.0 alla 5.0 in questo intervento dinamico e interattivo.

Alessandro Nicoli

TITOLO INTERVENTO

2+2=5.0: percorsi innovativi per la trasformazione digitale

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Scoprite come navigare con successo il passaggio dall'Industria 4.0 alla 5.0 in questo intervento dinamico e interattivo.

Alberto Stillo

TITOLO INTERVENTO

Unique Value Proposition:

perchè dovrei comprarti?

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come costruire la tua UVP per sapere come, cosa e dove comunicare al tuo target ideale.

Matteo Limenta

TITOLO INTERVENTO

La prima impressione conta!

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Come prepararsi ad un incontro e distinguersi fin dai primi punti di contatto

Silvia Testa

TITOLO INTERVENTO

Linkedin: serve solo per trovare lavoro? Sfatiamo un mito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Il potenziale di LinkedIn come strumento di lead generation per le aziende del B2B: identificare, coinvolgere e convertire potenziali clienti.

Antonio Barbera

TITOLO INTERVENTO

In Video Veritas: 7 verità sulla creazione

di contenuti

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Le frizioni che le aziende incontrano nella produzione video per le strategie di marketing, come risolverle creando contenuti sostenibili nel tempo.

I nostri partner:

Patrocinato da:

bottom of page