3 Maggio
Grezzana (Vr)- La collina dei ciliegi
Dopo il grande successo del nostro primo evento MARKETINGB2B, Switchup ha replicato questa straordinaria esperienza a Grezzana, Verona.
Un’intera giornata dedicata all’approfondimento delle strategie di marketing più innovative e performanti, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per eccellere nel mercato.
Gli argomenti approfonditi dai nostri professionisti:
Marketing B2B
Unique Value Proposition
Come definire e comunicare efficacemente la proposta di valore della tua azienda
Creazione strategica di contenuti
Metodologie per sviluppare contenuti allineati con il target di riferimento e che supportino gli obiettivi di riferimento.
Analisi di mercato
Tecniche avanzate per comprendere il mercato e identificare opportunità di crescita
Intelligenza artificiale
Applicazioni dell’AI per migliorare i processi aziendali e le strategie di marketing
SEO
Strategie di ottimizzazione per i motori di ricerca per aumentare la visibilità online e attrarre più clienti
Strategie avanzate di influencer marketing
Come collaborare con influencer per amplificare il messaggio del brand e raggiungere un pubblico più vasto
I Relatori
di Marketing B2B
Antonio Tasso
TITOLO INTERVENTO
AI: una SERP in SEO?
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.
Gaetano Biondo
TITOLO INTERVENTO
AI: una SERP in SEO?
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come essere trovati nel mare magnum della competizione online. Come cambieranno le tecniche di SEO con la diffusione dell'AI Generativa.
Mirko Mancin
TITOLO INTERVENTO
2+2=5.0: percorsi innovativi per la trasformazione digitale
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Scoprite come navigare con successo il passaggio dall'Industria 4.0 alla 5.0 in questo intervento dinamico e interattivo.
Alessandro Nicoli
TITOLO INTERVENTO
2+2=5.0: percorsi innovativi per la trasformazione digitale
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Scoprite come navigare con successo il passaggio dall'Industria 4.0 alla 5.0 in questo intervento dinamico e interattivo.
Alberto Stillo
TITOLO INTERVENTO
Unique Value Proposition:
perchè dovrei comprarti?
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come costruire la tua UVP per sapere come, cosa e dove comunicare al tuo target ideale.
Matteo Limenta
TITOLO INTERVENTO
La prima impressione conta!
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come prepararsi ad un incontro e distinguersi fin dai primi punti di contatto
Silvia Testa
TITOLO INTERVENTO
Linkedin: serve solo per trovare lavoro? Sfatiamo un mito.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Il potenziale di LinkedIn come strumento di lead generation per le aziende del B2B: identificare, coinvolgere e convertire potenziali clienti.
Antonio Barbera
TITOLO INTERVENTO
In Video Veritas: 7 verità sulla creazione
di contenuti
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Le frizioni che le aziende incontrano nella produzione video per le strategie di marketing, come risolverle creando contenuti sostenibili nel tempo.